Dopo le ultime due partite di stagione regolare giocate domenica 9 a Ravenna (sconfitte vs Castenaso 15-5 e vs Ravenna 8-4) si chiude domenica 23 il Città di Bologna 2013/2014, torneo indoor ormai una tradizione nel panorama invernale bolognese.
Il torneo, che ha visto la partecipazione di ben 18 formazioni Senior e 6 formazioni Junior, vedrà il suo epilogo in ben tre sedi di gioco, Minerbio, Copernico e Record, per poi ritrovarsi tutti insieme al Copernico per la premiazione finale, prevista per le ore 19.00.
La Virtus Ozzano giocherà la finale per il 17°/18° posto a Minerbio contro il Carpi 3: i nostri ragazzi sono stati relegati a disputare questa finalina in quanto le due vittorie ottenute durante il torneo sono state trasformate in sconfitte a tavolino per l’impiego di alcuni bambini dei cugini Athletics. La cosa, per quanto sindacabile in un torneo il cui spirito vorrebbe ben altro, non sposta di una virgola quello che i nostri cinni hanno dimostrato in queste partite, crescendo di partita in partita.
Forza V!