Splendidi Esordienti a San Lazzaro

Due splendide vittorie oggi al campo della Resistenza per i nostri Esordienti, rispettivamente contro i padroni di casa del San Lazzaro e contro Carpi. E se la prima è stata abbastanza agevole, fatto salvo il primo inning in cui i nostri hanno subito 4 dei 7 punti avversari, forse anche per colpa del caldo davvero asfissiante (risultato finale 13-7), contro Carpi i nostri hanno giocato una splendida partita contro la squadra migliore affrontata fin qui.

Carpi si è dimostrata una squadra con elementi molto validi e con battitori potenti e fino all’ultimo inning ci ha fatto sudare le proverbiali sette camice, cedendo soltanto sotto i colpi delle mazze ozzanesi, capaci di segnare 4 punti con già due eliminati sul groppone.

Di solito non sono propenso a fare particolari citazioni, ma questa volta voglio spendere belle parole per alcuni dei nostri piccoli. E non me ne vogliano alcuni dei più grandi, già esperti e usi alle belle giocate che anche stasera hanno fatto.

Bella partita di: Riccardo, con alcune belle assistenze da seconda base e da lanciatore; Luca, un fulmine sulle basi; Giacomo, grandi progressi in battuta; Davide Quadrani, sul pezzo sia in difesa che in attacco; ultimo, ma non ultimo il piccolo Leonardo, in base e a punto nell’inning decisivo.

Bravi e bravo anche al loro allenatore, Marzio, che li sta facendo crescere sempre con il sorriso sulla bocca.

Forza V!

IMG_20140612_184730