Domenica si è svolto il Memorial Vincenzo Aurilia. Una splendida giornata di sport e amicizia. I nostri piccoli atleti della Under 10 si sono distinti, in questa, che per molti, è stata la prima esperienza sul campo. Tanta l’allegria che questi piccoli campioni hanno saputo trasferire a tutti quelli che li guardavano correre dietro la pallina con un guantone in mano.
Nell’altro campo hanno fatto il loro debutto i ragazzi della Under18. Al di là del risultato che ci ha visto trionfare, abbiamo visto tante cose buone e tanti spunti su cui lavorare in previsione del campionato che inizierà a breve. Non stiamo a citare i meriti di ogni singolo giocatore ma ci limitiamo a constatare una loro crescita che ci fa ben sperare.
A cornice di questo avvenimento sportivo, tanti gli amici che sono venuti per ricordare il nostro Vincenzo. Da lui abbiamo imparato molto e un pò del suo insegnamento lo abbiamo messo in pratica domenica. Mi sento infatti di ringraziare il nostro staff, senza il quale una giornata così non sarebbe stata possibile. Quindi ringraziamo Barbara, Barbara, Catia, Capoz, Chiara, David, Demos, Francesco, Lorry, Lorenzo, Marco, Marzio, Samuela, Simona, Tezuro, Teresa e Veronica.
Forza Virtus Baseball Ozzano
Sauro Musi