Esordienti inarrestabili

Anche oggi doppio impegno per i nostri piccoli Esordienti, al Falchino contro Castenaso e Fortitudo. Due nette vittorie rispettivamente per 13-5 e 12-5.

Contro Castenaso i nostri cinni sono partiti in sordina, forse un po’ frastornati dal forte vento che spirava oggi sul diamante fortitudino, subendo 4 dei 5 punti del Castenaso nel primo inning. Poi però, registrata la difesa e lucidate a dovere le mazze, la partita è stata ben presto ripresa saldamente in mano. E il trend positivo è proseguito nella successiva partita contro la F, in cui 4 dei 5 punti subiti sono entrati soltanto a “babbo morto” nell’ultimo inning. Da notare che in entrambe le partite, per ragioni di tempo, si sono giocati solo 5 inning.

Ottime prestazioni in battuta e in difesa dei gemelli Caprini, Mattia e Thomas (rigoroso ordine alfabetico), ormai pronti per il passaggio alla squadra Ragazzi, dei piccoli Leonardo (2008), Antonio (2006) e Riccardo (2005).

Domenica prossima riposo per poi affrontare la trasferta di Carpi di domenica 25, altro doppio impegno, questa volta contro Carpi e Sasso Marconi.

Forza V!

DSCF7166