Città di Bologna, grande festa finale!

Dopo un percorso fatto di 4 mesi e tantissime partite (complessivamente) si è concluso ieri con la premiazione/festa finale il Città di Bologna 2013/2014.

O meglio il Nuovo Torneo Indoor Città di Bologna come hanno tenuto a sottolineare nel corso della premiazione il pool di società che nel vuoto organizzativo lasciato dal comitato federale regionale hanno preso in mano la logistica (davvero impegnativa) del torneo. E così ieri, dopo avere disputato l’ultimo incontro sui vari campi impegnati in questa giornata finale (rispettivamente Minerbio, Record e Copernico) le 18 formazioni Senior e le 7 Junior, in rappresentanza di ben 14 società della provincia bolognese, si sono ritrovate al Copernico per festeggiare tutti insieme, mini-atleti, allenatori e dirigenti, genitori e parenti vari, la conclusione dell’evento. Oltre 250 bambini, tribune gremite, tifo da stadio calcistico (nella migliore versione, ovviamente), meglio di così è difficile!!

147

Complimenti a chi ha creduto in questo progetto, con l’augurio che chi siede su comode poltrone e si fregia del titolo di dirigente faccia tesoro dei sorrisi e dell’entusiasmo di coloro che sono il fulcro dello sport, i nostri figli!!!

Appuntamento a primavera per l’inizio della stagione all’aperto!

Forza V!