Domenica si è svolta una grande giornata di Baseball allo Stadio Tiberio, in onore del nostro amico Vincenzo Aurilia. Grazie all’aiuto di tutti i volontari, dei nostri sponsor e dell’amministrazione Comunale, è stato possibile realizzare tre tornei in quattro campi distinti. Alla premiazione hanno preso parte la famiglia di Vincenzo, il Sindaco di Ozzano Luca Lelli e il nostro sponsor CDNI.
Alla fine si questa lunga giornata non ricordiamo chi abbia vinto e cosa, ma la cosa che ci rimane nel cuore è aver visto il nostro impianto sportivo invaso da squadre, accompagnatori, pubblico e curiosi. Davvero una bella giornata, Da segnalare l’ingresso in campo del nostro Federico Bartoli. Non potendo, causa la giovane età, essere inserito a roster nella U18, dopo aver disputato le gare per la sua categoria, lo abbiamo mandato a battere al nostro ultimo attacco. Superata la sorpresa iniziale, si è diretto al box, ha mantenuto la calma e arrivato al conto pieno, non si è fatto sorprendere da una palla alta lanciata per indurlo a girare e ha guadagnato la base su ball, salutato dall’applauso del pubblico, dei compagni di squadra e degli avversari. Che dire, grande Fede di aspettiamo in U18.
Nel complesso i complimenti vanno a tutti i nostri ragazzi che come sempre si sono distinti, al nostro staff tecnico, a tutti i volontari senza i quali non avremmo potuto fare nulla. Ora ci prepariamo a festeggiare i 50 anni della nostra gloriosa società. Quindi vi aspettiamo tutti domenica 14 settembre, allo stadio Tiberio in via dello sport.



