Ragazzi, continua la Coppa Regione

20
settembre
2016

Scritto da Emiliano Bonetti

Categorie: Giovanili / News / Ragazzi

Ancora doppio impegno per le nostre squadre Ragazzi nel fine settimana appena trascorso, Ragazzi A vincenti al Falchino contro la Fortitudo Falchetti (20-5) e Ragazzi B sconfitti ad Ozzano dal Carpi (7-10).

Seconda partita di Coppa Regione per i Ragazzi B, contro il Carpi, formazione con molti giovanissimi giocatori e alcuni ‘veterani’ molto bravi. La partita è iniziata molto bene, Zanardi abbastanza preciso dal monte, ha fatto battere i giocatori del Carpi e la difesa non ha commesso errori subendo solo un punto in due inning mentre in attacco tra basi ball e valide riusciamo a segnare 6 punti. Si decide di far lanciare Brunelli anche se appena tornato delle vacanze e non allenato, purtroppo subisce 4 punti su basi ball. Nei restanti inning il nostro attacco si spegne mentre la difesa commette diversi errori e a nulla è valso un buon Carolingi sul monte, il Carpi alla fine vince 10 a 7. Da segnalare in attacco Brunelli con un 3 su 3 e sempre arrivato a punto. Prossimo appuntamento in via dello sport sabato 24 con il Minerbio.

Per quanto riguarda i Ragazzi A poco da commentare. Come già accennato in precedenza la scelta della Fortitudo di far giocare soltanto i ragazzi alle prime armi e di spostare quelli con maggiore esperienza direttamente in categoria Allievi ha tolto significato alla partita. Il punteggio è abbastanza eloquente. Domenica prossima ultimo impegno contro San Lazzaro.

Forza A’s e V!