Ragazzi a metà per la pioggia

19
maggio
2016

Scritto da Emiliano Bonetti

Categorie: Giovanili / News / Ragazzi

A causa della pioggia caduta in maniera torrenziale sul Copernico domenica pomeriggio, soltanto i Ragazzi B sono riusciti a giocare sabato ad Ozzano contro Carpi, mentre l’incontro dei Ragazzi A contro la Fortitudo Falchetti è stato rinviato al 25/5.

DSCF5803Seconda giornata di ritorno per gli A’s in maglia bianca che incontra un buon Carpi, non irresistibile, ma che comunque si trova in seconda posizione in classifica.
Subito una cattiva notizia per il manager, uno dei ragazzi si fa male in mattinata e non ci sarà, il buon Contri si farà in 4 per arrivare in orario per la sostituzione.
Commento sintentico questa volta visto che non ci sono stati giocatori che si sono distinti in particolare. Si segnala la prima partita di Perin in questa categoria: ottimo esordio sopratutto battuta. Il monte di lancio ha fatto il suo lavoro anche se un po’ sottotono, ma ci sta. La difesa invece ha fatto troppi errori e li ha pagati bene, solo 3 out su azione tutti compiuti dai lanciatori. L’attacco non pervenuto, 3 valide e 11 K su lanciatori alla portata, molto male. Finale 12 a 5 per il Carpi.

Prossimi impegni sabato ad Ozzano la squadra B contro la Fortitudo Albatros, triplice impegno per la squadra A: recupero coi Falchetti il 19/5 al Falchi, a San Lazzaro il 22/5 e di nuovo Falchetti il 25/5 al Copernico.

Forza A’s e V!