Giovanili in “action”

27
gennaio
2018

Scritto da Marzio Zamboni

Categorie: Allievi / Giovanili / News / Ragazzi

Mentre la Virtus categoria Ragazzi si sta ben comportando nel torneo BolognaBaseballIndoor (BBI) con al momento due vittorie e due sconfitte in un girone equilibratissimo, la buona novella di quest’anno è che la nostra società sarà in grado di allestire la squadra anche nella categoria allievi, grazie all’innesto di cinque bravi ragazzi.

Domenica 28/1/2018 questa categoria farà l’esordio in una ormai storica manifestazione denominata WINTER LEAGUE (WL), manifestazione indoor a cui partecipano tutte le più quotate squadre della regione.

La partecipazione della Ozzano Virtus ASD in questo torneo ha lo scopo principale nel permettere ai ragazzi di raggiungere una buona amalgama in vista delle partite del campionato outdoor di primavera.

I nostri Allievi giocheranno domenica 28/1 al Centro Universitario Sportivo RECORD in via del Pilastro, 8 alle 17:30 mentre la squadra Ragazzi, sempre domenica 28/1, sarà di scena ad Imola in via Boccaccio, 1, inizio ore 15.00.

Segnaliamo infine che, nel quadro della pluriennale collaborazione con la società Athletics Bologna ASD, alcuni dei nostri bimbi più piccoli (2007 e 2008) e più volenterosi partecipano sempre alla WL nelle file della società gialloverde del Pilastro e sempre questa domenica giocheranno alla Record dalle ore 11.40.

Tutte le informazioni sulla WL le potete trovare sul sito ufficiale della manifestazione, www.winterleague.it.

Forza Virtus!